Anche quest’anno l’Associazione Kinesfera sarà presente a Dancin’BO nelle prime 4 giornate della manifestazione!

Dal 27 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020, Dancin’Bo fa ballare tutti per le strade di Bologna: un’invasione gioiosa che arriva anche nei luoghi storici della cultura quali l’Archiginnasio, la Salaborsa, il Teatro Comunale, il Museo Medievale e l’Università, nella sede del DAMSLab – Dipartimento delle Arti.
Una grande festa per celebrare la bellezza e l’energia del ballo in tutte le sue forme: dall’hip hop al tango, dalla classica alla filuzzi, dalle danze etniche al musical, dalla contemporanea al lindy hop, dal rock acrobatico alla taranta.
Un inusuale itinerario a passi di danza animato da più di 50 realtà tra associazioni, scuole di danza e compagnie professionali: 500 ballerini coinvolti in oltre 50 appuntamenti in strade, piazze e locali, dal centro alla periferia.
Tra gli ospiti più attesi di questa seconda edizione, l’étoile Luciana Savignano, Iskra Menarini, Maristella Martella, i beniamini del pubblico televisivo Kledi Kadiu e Simone Di Pasquale, i giovanissimi Fratelli Gargarelli (Tú sí que vales) e Davide Alphandery (vincitore dell’edizione 2019 di Prodigi – La musica è vita).
Vieni a ballare con noi, ti aspettiamo!

Consulta qui il programma completo www.dancinbo.it